Siena Club Valdarbia
  • Home
  • Chi siamo
    • La storia
    • Il Consiglio
    • Lo statuto
    • Diventa socio
  • Vita di club
    • Vieni in trasferta!
    • Maglia d’oro
    • Merchandising
    • Links
  • Multimedia
    • Foto
    • VIDEO
  • LA STAGIONE
    • Risultati
    • La classifica
    • La Rosa
  • Archivio news
  • Dove siamo

Precedenti tra L’aquila e Siena.

14 aprile 2016

Sono solo due le partite giocate al Fattori, stadio storico quello abruzzese inaugurato nel 1929 che quest’anno chiuderà i battenti per lasciare spazio al nuovo impianto realizzato che si chiamerà “Stadio Gran Sasso d’Italia”, tra L’aquila e Siena con altrettante sconfitte subite dai bianconeri.

Il primo incontro si è giocato il 27 ottobre 1935 nel campionato di serie B, terminato 2-1 per i padroni di casa, la Robur era passata in vantaggio con Cioni al 25° per poi subire la rimonta degli abruzzesi grazie ai gol di Romagnoli al 42° e Bon al 59°.

Il secondo e ultimo incontro è datato 25 gennaio 1981 valevole per il campionato di C2 gir. C, i rossoblù si imposero per 2-0 con le reti di Bergomi al 33° e Di Virgilio al 76°.

Fonte: scvda

https://www.tuttocampo.it/Italia/SerieD/GironeE/RisultatiCLASSIFICA GIR.E

CLASSIFICA

CLASSIFICA

26 agosto 2021

I Nostri AMICI

Banner
Banner
Banner
Banner
© 2016 Copyright Siena Club Valdarbia. All Rights reserved
Close Window

Loading, Please Wait!

This may take a second or two. Loading, Please Wait!