Siena Club Valdarbia
  • Home
  • Chi siamo
    • La storia
    • Il Consiglio
    • Lo statuto
    • Diventa socio
  • Vita di club
    • Vieni in trasferta!
    • Maglia d’oro
    • Merchandising
    • Links
  • Multimedia
    • Foto
    • VIDEO
  • LA STAGIONE
    • Risultati
    • La classifica
    • La Rosa
  • Archivio news
  • Dove siamo
ROBUR SIENA-RACING ROMA 1-2

ROBUR SIENA-RACING ROMA 1-2

25 febbraio 2017

Nella 27ª giornata del campionato di calcio di Lega Pro girone A 2016-2017, la Robur Siena viene sconfitta dalla Racing Roma allo stadio “Artemio Franchi” con il risultati di 1-2.

Al 45′ del primo tempo passano in vantaggio gli ospiti con De Sousa su uno spiovente di Bigoni. Al 38′ della ripresa arriva il pareggio di Gentile: il giocatore bianconero si ritrova solo davanti alla porta su cross di Iapichino e non sbaglia. Al 44′ pero’ arriva la rete della vittoria degli ospiti: la realizza sempre De Sousa che solo davanti a Moschin mette in rete.

Con questa sconfitta la Robur rimane a 32 punti dopo 27 partite di campionato, con un bilancio di 9 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte.

robur_siena_vs_racing_roma_25_feb_2017_1“Ci può stare che il portiere avversario faccia delle parate, ci può stare di sbagliare qualche gol pero’ non possiamo prendere le reti che abbiamo preso oggi, frutto di errori – questo il commento di mister Cristiano Scazzola al termine della gara -. Nel secondo tempo avevamo recuperato la partita e subito dopo abbiamo preso un contropiede che non ha senso. Non possiamo prendere uno schiaffo quando manca un secondo alla fine del primo tempo, siamo stati troppo altalenanti, dobbiamo capire che bisogna guardarsi dietro e non davanti. Le due vittorie con Pontedera e Giana Erminio ci avevano allontanato dalla zona calda, evidentemente non siamo pronti per certe cose, gli errori di oggi lo dimostrano. Non possiamo concedere i gol che abbiamo preso oggi. Bisogna stare tutti uniti, c’è un po’ di fragilità ma dobbiamo essere consapevoli che chi vuole fare questo mestiere deve risolvere anche da solo questo tipo di situazioni, senza l’aiuto di chissà chi, dobbiamo venirne fuori da dentro. Anche se avessimo vinto la mia opinione non sarebbe cambiata, non possiamo prenderci i rischi che ci siamo presi”.

Prossimo turno sabato 4 marzo alle 20.30, in trasferta a Livorno.

robur_siena_vs_racing_roma_25_feb_2017_5ROBUR SIENA
: Moschin, Stankevicius, Freddi (12’st Rondanini), Ghinassi, Iapichino, Ciurria, Steffè, Gentile, Vassallo (24’st Grillo), Marotta, Campagnacci (17’st Bunino). All. Scazzola. A disp. Di Stasio, Ivanov, Panariello, Guerri, D’Ambrosio, Bordi, Saric, Jawo, Secondo.

RACING ROMA: Reinholds, De Sousa, Ungaro, Vastola, Majtan (45’st Macellari), Bigoni, Ricciardi, Caldore (39’st Shahinas), Corticchia, Paparusso, D’Attilio (25’st Maestrelli). All. Giannichedda. A disp. Savelloni, Frison, Vona, Massimo, Calabrese, Pollace, Loglio, Frison.

Arbitro: Schirru di Nichelino. Assistenti: Pacifico di Taranto e Manara di Mantova.

Marcatori: 45’pt e 44’st De Sousa, 38’st Gentile

Ammoniti: Caldore, Freddi, Corticchia, Steffè

Note: 278 paganti, 16998 euro incasso (compresa quota abbonati)

fonte  :siena free

Banner

CLASSIFICA GIR.B

CLASSIFICA

CLASSIFICA

26 agosto 2021

I Nostri AMICI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

CONDIVIDI SU

© 2016 Copyright Siena Club Valdarbia. All Rights reserved
Close Window

Loading, Please Wait!

This may take a second or two. Loading, Please Wait!