Mister Magrini: “Abbiamo ritrovato compattezza ma ancora non abbiamo mostrato tutto il nostro potenziale”
Il Siena scende in campo senza lo squalificato Galligani e gli indisponibili Lollo e Bianchi. La Robur inizia forte e già nei primi minuti va vicina alla rete con Farneti. La rete arriva al 34’ con una bella azione bianconera: pallone di Di Paola, tocco di Giannetti e rete di Candido. Il Siena va vicino al raddoppio con Cavallari e soprattutto la squadra bianconera reclama prima della fine del primo tempo un calcio di rigore per un tocco di mano, ma l’arbitro fa cenno di proseguire.
Il secondo tempo inizia ancora con il Siena in avanti, e con un’occasione di Boccardi. Nel finale il Ghiviborgo cerca il pareggio, Barbera ha una chance ma il pallone non inquadra la porta bianconera difesa da Giusti.
“Siamo stati bravi e abbiamo ritrovato compattezza ma ancora non abbiamo espresso quello che è tutto il nostro potenziale – è il commento del mister del Siena, Lamberto Magrini. – Abbiamo concesso poco ai nostri avversari”.
SIENA (4-3-1-2): Giusti; Morosi, Achy, Cavallari, Di Paola; Suplja (22’st Ricchi), Mastalli, Farneti (38’st Biancon); Candido (16’st Masini); Boccardi (34’st Semprini), Giannetti (22’st Carbè). Panchina: Stacchiotti, Rogani, Pescicani, Ruggiero. Allenatore Magrini.
GHIVIBORGO (3-2-4-1): Bonifacio; Bura, Conti, Bassano; Campani, Barbera; Bonafede (28’st Fischer), Nottoli (28’st Giannini), Noccioli, Vari (22’st Larhrib); Gori. Panchina: Gambassi, Simonetta, Coppola, Bifini, Russo, Signorini. Allenatore Bellazzini.
Arbitro: Dania di Milano (Adragna-Lattarulo). Rete: 34’pt Candido. Note: Ammoniti: Cavallari, Suplja, Conti. Recuperi: 1’ e 5’.
fonte:corriere di siena