Il Siena non va oltre il pari in trasferta contro Seravezza: finisce 0-0. Bianconeri più volte vicini al gol, nel finale rischiano la clamorosa beffa, tra l’espulsione di Galligani e il rigore fischiato ai padroni di casa, che Giusti neutralizza all’ultimo respiro salvando il risultato.
Nel primo tempo il Siena spinge con Semprini e Boccardi, ma l’occasione più ghiotta è sul finire della prima frazione quando una palla di Boccardi si stampa sul palo e Farneti non riesce a spingere in gol, mandando fuori.
Nella ripresa qualche rischio per i bianconeri che però cercano il vantaggio sempre con Boccardi e Candido. Sul finire di gara esce fuori il Seravezza che prima sfiora la rete con Sforzi poi guadagnano la superiorità numerica per l’espulsione di Galligani, per una gomitata, e un rigore. Ma Giusti ipnotizza Benedetti dal dischetto, termina 0-0.
FORMAZIONI
SIENA (4-3-1-2): Giusti; Morosi, Biancon, Cavallari, Di Paola; Suplja, Mastalli, Farneti; Masini; Boccardi, Semprini. A disposizione: Stacchiotti, Ricchi, Achy, Candido, Giannetti, Galligani, Di Gianni, Pescicani, Carbè. Allenatore Magrini.
SERAVEZZA (3-5-2): Lagomarsini; Mosti, Coly, Sanzone; Paolieri, Bedini, Menghi, Greco, Sava; Bocci, Benedetti. A disposizione: Borghini, Lepri, Turini, Raineri, Salerno, Sforzi, Accorsini, Conde, Bartolini. Allenatore Brando.
ARBITRO: A. Lotito
ASSISTENTI: M. Sadikaj, E. Antonini
FONTE : RADIOSIENA