SIENA-CAMAIORE 0-3
SIENA (3-2-2-3): Paolucci; Conti, Cavallari, Zanoni; Barbera (59′ Rossi), Vlahovic; Ciofi, Nardi (61′ Lipari), Noccioli, Loconte (59′ Vari); Menghi. A disposizione: Di Vincenzo, Lapadatovic, Somma, Mastalli, Masini, Calamai. Allenatore Bellazzini.
CAMAIORE (5-3-2): Di Biagio; Tavernini (46′ Usseglio Viretta), Accorsini, Casani, Diana, Raineri; Remedi, Bigica (72′ Grilli), Bertelloni (72′ Luciani); Nieri (72′ Marcucci), Magazzu (80′ Kthella). A disposizione: Pierallini, Belli, Macchi, Rolla. Allenatore Turi.
ARBITRO: Toselli di Gradisca d’Isonzo (Silenzi-Grasso)
MARCATORI: 18′ Raineri, 67′ e 78′ Magazzu
AMMONITI: Remedi (CA), Diana (CA), Barbera (SI), Raineri (CA), Usseglio Viretta (CA)
Notte fonda per il Siena, che anche in casa contro il Camaiore non ha trovato la forza per reagire ed è uscita sconfitta per 3-0, scatenando l’ira dei tifosi, già in sciopero per questo match.
Una partita, in cui a dominare è stata la paura che ha condannato la Robur con le reti decisive di Raineri e la doppietta di Magazzù. La società, nella giornata di ieri ha rinnovato la fiducia a mister Bellazzini, ma la rottura con la piazza bianconera è evidente e prevedere cosa accadrà adesso risulta sempre più complicato.
fonte :il Cittadino
