Siena Club Valdarbia
  • Home
  • Chi siamo
    • La storia
    • Il Consiglio
    • Lo statuto
    • Diventa socio
  • Vita di club
    • Vieni in trasferta!
    • Maglia d’oro
    • Merchandising
    • Links
  • Multimedia
    • Foto
    • VIDEO
  • LA STAGIONE
    • Risultati
    • La classifica
    • La Rosa
  • Archivio news
  • Dove siamo
Siena bloccato da errori e sfortuna. Il Firenze Ovest si prende un punto

Siena bloccato da errori e sfortuna. Il Firenze Ovest si prende un punto

2 ottobre 2023

Il Siena non riesce ad avere la meglio del Firenze Ovest e termina il match con un pareggio. I bianconeri hanno avuto diverse occasioni, ma non sono riusciti a concretizzarle. Il Firenze Ovest ha saputo resistere e difendere il risultato.

 2 ottobre 2023

SIENA -FIRENZE OVEST (4-3-1-2): Daddi; Marghi, Ciofi, Zefi, Tibaldi; Tassi (22’st Giannini), Bartolozzi, Iaquinandi; Lakti (20’st Piazza); Berti, Bourezza.

Panchina: Fiaschi, Bertacchi, Lazzeri, Fabbri, Nieri, Kune, Failli. Allenatore Bartalucci.

SIENA (4-3-1-2): Giusti; Morosi (18’st Musaj), Biancon, Cavallari, Pagani (31’st Bertelli); Cristiani, Lollo (10’st Ricciardo), Bianchi; Masini (18’st Agostinone); Boccardi, Galligani.

Panchina: Di Fusco, Leonardi, Ivan, Costanti, Baldari. Allenatore Magrini.

Arbitro Di Giuseppe di Frosinone (Vicari-Cerofolini).

Note – Ammoniti: Tassi, Daddi, Bianchi, Latki, Musaj, Ricciardo. Recuperi: 1’ e 6’.

FIRENZE – Primo pareggio per il Siena che non riesce ad avere la meglio di un buon Firenze Ovest e piange sulle tante occasioni mancate. Nei primi minuti i bianconeri tentano di affondare il colpo ma il Firenze Ovest nel suo campo riesce a controllare. Nei primi 20’ l’unica occasione degna di nota è il tentativo di Boccardi (18’) per l’imbucata di Cristiani: Daddi è reattivo. Al 23’ il Tibaldi anticipa Bianchi sul secondo palo dopo una buona azione di Masini. I padroni di casa si fanno pericolosi con Cioffi su corner dopo una uscita errata di Giusti: la palla è out. Il resto della prima frazione scorre senza sussulti fino al minuto 36’ quando l’inserimento di Iaquinandi chiama in causa Giusti, sulla c’è Pagani. Sul capovolgimento di fronte è Boccardi a rientrare e calciare a giro, destro deviato in corner. Nel finale è bravo Cavallari a bloccare Berti con un bel recupero.

Nella ripresa la Robur parte più convinta. L’occasionissima all’8’ il colpo di testa di Masini è fermato dal palo. Magrini vara la trazione anteriore con Ricciardo per Lollo e Masini che torna mezzala. Al 15’ Ricciardo fa la sponda per Boccardi, il 9 tarda un attimo di troppo a calciare e Zefi lo chiude in corner. Il Siena fa la gara ma pecca sempre di precisione nel momento di concludere. Galligani (18’) è chiuso al momento del tiro da pochi passi mentre Magrini cambia ancora, fuori Masini dentro Agostinone. Giusti (27’) compie l’intervento più difficile su Giannini dopo un disimpegno di Musaj. Gli ultimi minuti si giocano solo in una metà campo ma il muro regge, finisce a reti bianche.

FONTE :QUOTIDIANO SPORTIVO

Banner

CLASSIFICA GIR.B

CLASSIFICA

CLASSIFICA

26 agosto 2021

I Nostri AMICI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

CONDIVIDI SU

© 2016 Copyright Siena Club Valdarbia. All Rights reserved
Close Window

Loading, Please Wait!

This may take a second or two. Loading, Please Wait!